Please wait...

Incentivazione in Valuta

Gratifica e premia il cliente, ottimizza la comunicazione e aumenta il fatturato

Fidelity Card

Il mezzo più utilizzato per i programmi di fidelizzazione è senza ombra di dubbio la FIDELITY CARD

Uno strumento oltremodo utile ed efficace per identificare il singolo cliente, ma anche un modo, per il cliente stesso, per essere riconosciuto e per sentirsi membro di una realtà più ampia. Una realtà nella quale viene considerato come parte integrante.

Il nome “Fidelity Card” identifica un numero di iniziative abbastanza ampio. Esse possono infatti essere adattate a molteplici contesti e campagne. C’è la “Refund Card” che consente al cliente di raccogliere credito ad ogni acquisto, così come una card può essere una carta prepagata grazie alla quale il cliente può avere a disposizione un credito spendibile precedentemente accreditato sulla tessera.

Gli usi principali
Gift Card

Spesso utilizzate anche come regalo per amici o parenti, le carte prepagate garantiscono uno straordinario livello di fidelizzazione dei clienti che aderiscono alla campagna. Un cliente storico, ad esempio, può regalarla ad amici o conoscenti come originale alternativa al solito e scontato regalo di Natale.

Refund Card

Un metodo di fidelizzazione innovativo e funzionale: per ogni acquisto effettuato, verrà caricato sulla Card un importo calcolato in percentuale su quello speso. Il credito sarà immediatamente disponibile sulla Card e utilizzabile, del tutto o in parte, come se fosse denaro contante.

Card Prepagata

Il funzionamento delle fidelity card prepagate è molto semplice: il cliente versa una quota che verrà registrata sulla sua carta, ogni qualvolta effettuerà una spesa all’interno del negozio per prodotti, prestazioni o servizi, il costo corrispondente verrà detratto dal credito presente sulla carta prepagata.